Vai al contenuto

Disegna Immagini per i Tuoi Social Network in Autonomia e Rapidamente

Quante volte vi capita di vedere profili Instagram o Facebook con immagini mozzafiato realizzate davvero con gusto e con il giusto equilibrio di colori ed effetti? E’ importante, anche per chi lavora con le campagne social, mantenere spesso le aspettative creative dei propri clienti, e non sempre si ha il tempo per poter avere accesso a strumenti professionali come Photoshop, Illustrator o Corel etc. Inoltre, la velocità è un fattore da tenere in considerazione. 

Se vuoi un’immagine per Instagram 2 o 3 volte a settimana devi anche avere l’ispirazione giusta!!! Bè, per agevolarvi in questo compito vi segnalo uno strumento davvero interessante! 

Si chiama STENCIL, è un software as a service, cioè un servizio online dove potrete accedere, una volta che vi sarete iscritti, a varie funzioni per creare, modificare ed infine salvare o condividere le immagini che avete realizzato. 

E’ una strumento rapido e versatile e vi permetterà con pochi click di ottenere dei risultati davvero professionali per il web. Iscrivendovi avrete poi accesso ad un database di immagini ampio, elementi grafici e progetti dove, con qualche click ed aggiustamento, potrete ottenere una grafica pronta in pochi minuti. 

Le immagini possono essere, in base alla vostra necessità, già dimensionate per Instagram, post o storie, o per Facebook, Youtube e per qualsiasi altro utilizzo, incluse dimensioni personalizzate per banner o altri usi. Non è uno strumento che permette di lavorare con immagine ad altissima qualità o HDR, i suoi punti di forza sono sicuramente la velocità, l’assortimenti delle immagini che contiene e la possibilità di salvare in moltissime dimensioni pre-confezionate. 

Esistono 3 piani, di cui uno gratuito, uno intermedio che costa 9$ al mese e poi il piano unlimited che costa 12$ al mese. Vi consiglio di provare il piano FREE e vedere come vi trovate. Sono inclusi anche degli SMS per l’invio dell’immagine che poi potrete condividere su Instagram.

Qui Sotto Potete trovare una Recensione che vi mostra l’utilizzo in alcune situazioni. Potrebbe essere il software adatto a voi, e non richiede di avere un Pc o un computer potentissimo, in quanto gira direttamente online. Vi basterà quindi avere una connessione internet!

PRENOTA UNA CONSULENZA GRATUITA CON ME

15 minuti Capire insieme se e come posso aiutarti, Senza Impegno.Prenota Adesso!